domenica, agosto 01, 2004

Ritorno dal campo...

Eccomi di ritorno dal campo, stanco e un pò affranto. Da un certo punto di vista 10 giorni lunghi e faticosi, dall'altro 10 giorni passati in allegria con dei ragazzi stupendi. Come in tutte le cose però c'è un ma... l'intero campo l'ho preparato quasi interamente da solo e questa cosa mi ha dato fastidio tanto che mentre guardavo la pagliuzza nell'occhio dei miei 2 amici e colleghi che ho in stuff non ho visto la trave che cresceva nel mio occhio. Guardando gli errori degli altri ho perso di vista i miei obiettivi facendo forse peggio degli errori altrui
  1. Un grande gioco brutto
  2. ho pensato poco prima di rispondere ad una domanda
  3. ho fatto qualche uscita infelice
insomma mi sono impantanato, spero che questo mi serva da lezione! Ora ho ridefinito alcuni miei obiettivi tra cui quella di rafforzare il carattere che ritengo deboluccio, forse parlando più chiaramente e tempestivamente avrei evitato il peggio.