lunedì, maggio 31, 2004

First blog post

Eccoci qua con il mio primo post di questo blog! Non so ancora che cosa conterrà, ma spero sia utile! Se avete idee su cosa volete veder postato basta scrivermi una mail;

aaah dimenticavo se non sapete chi sono come fate a chiedere? allora mi presento :

  1. sono un Scout (AGESCI) attualmente in servizio in reparto

  2. studente di ingegneria Informatica a Bologna

  3. i linguaggi a cui mi sono fino ad ora affacciato sono:

    • c#
    • c
    • c++
    • java
    • php
    • python



  4. appassionato di Fantasy e libri gialli di Sherlock Holmes

  5. giocatore (sporadico) di D&D

Ovviamente come avete capito sono un programmatore (direi che appena posso programmo), con altri 2 ragazzi ho creato un Team che ora ha anche un sito (che come spesso è ancora "work in progress") : SigmaLab... non occorre dirlo... visitatelo!!!!
Bhe direi che se volete sapere altro su di me... basta seguire il mio blog... buona lettura!